martedì, maggio 07, 2013

 

2分ぐらい、待っててね♡


Questa è la mia "entry" per la mostra Famicase di Tokyo di quest'anno.
"2分ぐらい、待っててね♡" (Mi Aspetteresti 2 Minuti? ♡), è una parodia di una vecchia avventura grafica per Famicom, in cui c'è una famosa scena nella quale, aspettando 2 minuti, la ragazza si spoglia.
In questo mio gioco di fantasia, mentre si visitano vari posti caratteristici dell'Hokkaido, si aspetta qua e là 2 minuti; attendendo nel momento giusto, qualcosa di "bello" potrebbe accadere.

Qui la galleria completa della mostra di quest'anno; la mia cartuccia è la numero 28.

Qui le gallerie delle scorse edizioni (Flash);

Questo il mio post dello scorso anno sulla mostra;

Se poi voleste votare le vostre cartucce preferite (potete esprimere fino a 3 preferenze), ecco qui.

V.

P.S.: Bonus: la puntata di Game Center-CX sul gioco originale!


Etichette:


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!